L'Assessorato alla Sicurezza e rapporti con le forze dell'ordine del Comune di Andria, ricorda con una campagna di manifesti e volantini, che lo Stato ha istituito un fondo di solidarietà per chi è stato danneggiato da un reato di tipo mafioso potrà contare su un risarcimento da parte dello stato. Con questo fondo lo Stato sostiene le vittime dei reati di tipo mafioso garantendo, con uno speciale fondo di solidarietà, l'effettivo risarcimento dei danni liquidati in sentenza. La domanda va presentata alla prefettura- Ufficio Territoriale del Governo della Provincia di residenza o nella quale ha sede l'Autorità giudiziaria che ha emesso la sentenza. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere presso: Osservatorio sicurezza del Comune di Andria in Via Potenza, 10 Tel. 0883.290.326 – 327 Commissariato di Pubblica Sicurezza ANDRIA Tel. 0883.59.55.11 Prefettura Ufficio del Governo BARI Tel. 080.529.31.11 oppure chiamando il numero verde 800.191.000 o collegandosi al sito www.interno.it.