Sarà inaugurata ufficialmente mercoledì 4 dicembre, alle 17.30, la struttura comunale realizzata a Largo Grotte con aree a verde, uffici pubblici, spazi di aggregazione.
Insieme al Sindaco, avv. Nicola Giorgino, è previsto anche l'intervento del Vice Presidente della giunta regionale, prof.ssa Angela Barbanente, dell'assessore all'Urbanistica, geom. Luigi Di Noia, del progettista delle opere, arch. Francesco Brudaglio e dell'ing. Riccardo Ruotolo, cultore di storia locale che ricostruirà l'assetto urbanistico della zona dal 1950 in poi.