Mercoledì 11 maggio, una distinta delegazione dell'Amministrazione Comunale di Andria parteciperà in Vaticano, a partire dalle ore 10.30, all'Udienza Generale di Sua Santità Papa Benedetto XVI.

Al termine dell'Udienza, il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, avrà il privilegio di poter consegnare nelle mani del Santo Padre, come omaggio dell'intera cittadinanza, una stampa risalente a metà ottocento, raffigurante la Madonna dei Miracoli.

Il delegato diocesano del Vescovo, Mons. Giannicola Agresti, accompagnerà la delegazione che parteciperà all'Udienza Generale.

“E' un motivo di profondo vanto ed onore – dichiara il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino – poter rappresentare mercoledì la nostra città, da sempre devota ai valori ed ai principi del cattolicesimo, all'Udienza del Santo Padre in Vaticano”.