Anche il Sindaco, avv. Nicola Giorgino sarà presente al Convegno dal titolo “La Riforma dell'Univesità italiana (L. n. 240/2010)”, organizzato dall'Associazione 'Law in Action' che si svolgerà venerdì 6 Maggio p.v. alle ore 18, presso la S.p.A. Società per l’Arte, sita in Via F. D’Excelsis 22/24, Andria.
Nel corso del convegno sarà presentato il saggio breve di Giuseppe Losappio, 'Conoscenza, Università e Società'.
L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani ai fini della formazione professionale continua con l’attribuzione di 1 credito per ogni ora di effettiva partecipazione, fino ad un massimo di 2, giusta delibera del 24 Marzo 2011.
L'iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”, è riservata ai primi 180 richiedenti.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, del Presidente Ordine Avvocati Trani, Avv. Francesco Logrieco, del Direttore Dipartimento per lo studio del diritto penale, del diritto processuale penale e della filosofia del diritto, Prof. Avv. Nicola Triggiani, relazionerà il Magnifico Rettore, Prof. Corrado Petrocelli, Rettore Università degli Studi di Bari-“A. Moro”. Interverranno: il Prof. Avv. Sabino Fortunato, Ordinario di Diritto Commerciale Università degli Studi Roma Tre, il Dott. Francesco Messina,Giudice presso il Tribunale di Trani, coordinatore scientifico dell’associazione “La Democrazia delle Parole”, il Prof. Avv. Vito Mormando, Ordinario di Diritto Penale, Università degli Studi di Bari-“A. Moro”.