La Giunta Regionale ha istituito, a far data dal primo gennaio di quest'anno una coppia di corse dirette tra Andria e Margherita di Savoia. La decisione soddisfa, tra le altre, l'esigenza evidenziata anche da un nutrito gruppo di studenti andriesi che, frequentando l'Istituto Alberghiero di Margherita di Savoia, avevano difficoltà di trasporto mancando una linea diretta.” La nuova linea – spiega l'assessore comunale all'Ambiente e Mobilità, Leonardo Di Pilato – nasce in seguito anche alle varie insistenze della Amministrazione Comunale andriese, effettua fermate ad Andria presso la Scuola Media Verdi, il Bar Ragno D'Oro in Corso Cavour ed in Via Barletta a partire dalle ore 7.45, per arrivare alle 8.20 presso l'Istituto Alberghiero di Margherita di Savoia. Per il ritorno la partenza dal plesso scolastico margheritano è prevista alle ore 13.30 con arrivo ad Andria alle 14.05. Tale corsa poi prosegue per Corato e Ruvo e si effettua tutti i giorni dell'anno tranne i festivi. Riteniamo anche in questo caso” conclude l'Assessore Di Pilato ” di aver dato giusta attenzione ed il nostro contributo per la risoluzione di un problema di mobilità che guarda in modo più ampio esigenze della nuova provincia BAT”.