LA NATURA DEI SIMBOLI”: SABATO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GIUSEPPE VOLPE.

Si svolgerà sabato 16 Dicembre c.a., alle ore 17.30 presso il Circolo “Italia” sito in Piazza Imbriani n. 11 ad Andria, la presentazione del libro di poesie di Giuseppe Volpe “La natura dei simboli”, edito da “Biblioteca Minima”.

All’evento, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, interverranno, oltre all’autore, l’Assessore comunale alla Cultura, prof. Paolo Farina, il docente universitario prof. Dino Levante, il giornalista prof. Michele Palumbo.

Nel corso della serata saranno declamate alcune poesie da Grazia Piarulli, con l’accompagnamento musicale del duo violino-chitarra di Dario Losito e Riccardo Monterisi.

-vin.cas.-

Andria, 13 dicembre 2006