Il Centro Studi Sturziani di Andria, in collaborazione con la Fondazione Onofrio Jannuzzi ed il patrocinio morale del Comune e della Diocesi di Andria, organizza per lunedì 18 Luglio alle ore 19, presso la sala consiliare di Palazzo di Città, la conferenza dal titolo “La lezione attuale di Luigi Sturzo nella politica e nella società”.

L’evento, moderato dal giornalista Vittorio Massaro, si inserisce nell’ambito di un ciclo di incontri dedicati all’impegno dei cattolici nella vita politica italiana, e vedrà i saluti del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino e del Presidente della Fondazione Onofrio Jannuzzi, On. Benedetto Fucci.

Introdurrà i lavori Nicola Fuzio, responsabile territoriale del CISS, con l’intervento di Gaspare Sturzo, Magistrato e Presidente Nazionale del CISS. Dialogheranno i deputati Antonio Distaso, Gero Grassi e Giuseppe Fioroni, già Ministro della Pubblica Istruzione.

Concluderà i lavori Mons. Giovanni Massaro, Vicario Generale della Diocesi di Andria.

manifesto definitivo_convegno 18luglio.pdf