Nell’esprimere la solidarietà al collega Lotito, vittima di un grave atto intimidatorio la scorsa notte, la Giunta Comunale diffonde il seguente comunicato.
“Crediamo che il bene amministrare con tenacia e determinazione, può anche provocare, in un contesto inerente un generale processo di ripristino delle regole della legalità in tutti i campi nei quali siamo impegnati, delle reazioni scomposte e vili. Ma ogni tentativo di arrestare quel processo di restaurazione della legalità, ci convince ancor di più della bontà del cammino intrapreso un anno fa, nella consapevolezza delle difficoltà di accettazione delle regole e di cambio di quelle cattive abitudini, presenti purtroppo nell’intero tessuto sociale andriese. Proseguiremo in modo compatto, accanto al Sindaco, in un’opera volta a radicalizzare il senso civico ed il rispetto delle regole, estirpando tutto ciò che provoca storture gravi ed evidenti nella nostra città. Al collega Lotito ed alla sua famiglia giunga tutta la nostra stima ed il nostro affetto”.