Le problematiche legate alla olivicoltura pugliese, saranno al centro di un incontro intitolato “La Filiera Olivicola, tra certezze e innovazione”, in programma il 4 novembre dalle ore 17.00, al teatro “don Luigi Sturzo” di Bisceglie (via Pozzo Marrone 86).

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano e di Gianni Naglieri, assessore all’ambiente e all’agricoltura del Comune di Bisceglie, seguiranno gli interventi, tra gli altri, di Cesareo Troia, assessore alle Radici del Comune di Andria e coordinatore regionale dell’Associazione Città dell’Olio.