Il 22, 24 e 25 luglio presso il Palazzo Ducale e in Piazza Catuma le note jazz invaderanno ogni angolo del Centro Storico e attireranno gli occhi e gli orecchi dei curiosi e dei moltissimi estimatori che già hanno preannunciato la loro partecipazione alla  seconda edizione del JAM Andria Jazz Festival, patrocinata dal Comune di Andria, dalla provincia Barletta- Andria- Trani e dalla Regione Puglia. organizzato dalla Circus Cult srl con la partnership di Sottosuono Music Events e dell'associazione culturale Capolinea.

L'evento clou del festival sarà l'esibizione della MIKE STERN BAND, special guest Randy Brecker, featuring Dave Weckl e Chris Mihn Doky domenica 25 luglio in Piazza Catuma alle ore 22,00.

Il calendario completo degli eventi, il costo dei biglietti per i concerti con ingresso a pagamento e ogni altra interessante informazione sull'evento su www.andriajazzfestival.it.