L’A.S.D. Maratoneti Andriesi, sotto l’egida della FIDAL Puglia, con il patrocinio del Comune di Andria – Assessorato allo Sport e del Parco Naturale dell’Alta Murgia, organizza il “IV° Eco Trail Castel del Monte 2019”, gara nazionale di trail sulla distanza di circa 15,000 Km che avrà luogo ad Andria–Castel del Monte, domenica 24 marzo 2019 con partenza alle ore 09,30, dal Castel del Monte.

I dettagli saranno resi noti, nel corso di una conferenza stampa che si terrà, giovedì 21 marzo alle ore 11.00, a Palazzo di Città.

Parteciperanno: il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l’assessore allo Sport, avv. Michele Lopetuso, il vice presidente del Parco nazionale dell’Alta Murgia, Cesareo Troia – che annuncerà alcune novità organizzative della manifestazione dal punto di vista ambientale-, il presidente dell’Associazione Maratoneti Andriesi, Domenico Lorusso, e Giuseppe Lomuscio, dell’Associazione Giorgia Lomuscio.