Il settore Pubblica Istruzione della Città di Andria informa che sono aperte le iscrizioni alle attività per l'istruzione permanente degli adulti presso il centro I.D.A.(Centro Territoriale Permanente per l'Istruzione degli Adulti ) per coloro che abbiano compiuto il 16° anno di età.
I corsi sono:
–   diploma di scuola media secondaria di 1° grado (ex licenza media)
Rientro in formazione – percorso educativo-didattico, facilitato, finalizzato al conseguimento del diploma di scuola secondaria di 2° grado in collaborazione con l'Istituto Professionale Servizi Socio sanitari di Andria.
Le lezioni si terranno presso la sede del C.T.P. – I.D.A – Scuola secondaria di 1° grado “G.Salvemini”, in orario pomeridiano.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la Scuola Secondaria di 1° Grado “G. Salvemini” via dei Comuni di Puglia, 4 – 76123 Andria (BT) Tel.0883.246541 Fax. 0883.565211 dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 20.