Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, interverrà domani alla consegna delle aree della zona PIP interessate alla realizzazione del nuovo mercato ortofrutticolo. La consegna avverrà alle ore 10.00 direttamente sul posto, in via della Costituzione, presenti i tecnici di Ferrotramviaria, i rappresentanti del Consorzio Integra che sta realizzando le opere di interramento del tratto urbano della ferrovia Bari Nord, e gli operatori mercatali.

Insieme al Sindaco interverranno gli assessori comunali Curcuruto, Loconte e Troia.