Il 28 aprile alle ore 16,30 – scrive l’Ufficio Marketing Territoriale – presso la Sala Consiliare del Comune di Andria, l’Assessore alle Radici, Cesareo Troia, terrà una riunione organizzativa allo scopo di promuovere al meglio il nostro territorio e le sue eccellenze enogastronomiche in occasione della sfilata “INTERNAZIONALE DI GUCCI” che si terrà a Castel del Monte il prossimo 16 maggio.

Sarà aperto a tutti gli operatori turistici, produttori e titolari di strutture ricettive.

Info: Ufficio Marketing Territoriale Comune di Andria 0883290691”.