Venerdì 5 novembre 2021, alle ore 10.30, nella sala Giunta del Palazzo di Città, conferenza stampa di presentazione del dettaglio di “Inter Grassroots Program”, il programma di supporto dell’attività calcistica di base volto a migliorare ed ottimizzare lo svolgimento dell’educazione sportiva dei più giovani.

Il progetto punta, in particolare, al coinvolgimento dei bambini e delle bambine che frequentano la scuola primaria.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Andria che ha così sottolineato lo spessore sociale, oltre che sportivo, del programma.

Il 5 novembre terranno la conferenza stampa il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, Raffaele Quaranta, gloria del calcio nazionale, protagonista della promozione della Fidelis Andria in serie B, poi impegnato all’estero e in Italia nella promozione del calcio giovanile e Responsabile tecnico di “Inter Grossroots Program”.

E’ prevista pure la presenza di alcuni rappresentanti della sezione giovanile dell’Inter Football Club.