L’Ufficio Informagiovani del Comune di Andria, sito in Piazza dei Bersaglieri, 6 si rende disponibile per effettuare le iscrizioni on line per il Programma S.P.A. – Sperimentazioni di Politiche Attive (Botteghe) – Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione – Tirocini in Bottega.

Il bando è rivolto a giovani disoccupati o inoccupati con età compresa tra i 18 ed i 35 anni.

Scadenza domande 30 Giugno 2016.
Quanti fossero interessati potranno recarsi presso i nostri uffici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00 per aderire al progetto.