Si è svolto stamane, presso la Sala Giunta a Palazzo di Città, un incontro tra il Sindaco, avv. Nicola Giorgino ed i rappresentanti sindacali di Cgil, Pasquale Zinni ed Antonio Di Bari e Cisl, Guido Manco e Beppe Nannula della segreteria territoriale.
Il confronto è stato molto costruttivo e da ambo le parti è emersa la necessità di un dialogo ancora più serrato inerente i temi socio-economici presenti in città, alla luce della crisi economica in atto in tutto il Paese, per alleviare i disagi delle fasce più deboli della popolazione.
Il Sindaco ha chiesto ai rappresentanti sindacali di individuare, nelle prossime settimane, una piattaforma concernente proposte concrete sulle quali poter trovare la condivisione dell'Amministrazione Comunale, soprattutto in vista delle necessità legate alla formulazione della proposta di bilancio di previsione 2014.