Aderendo alla richiesta di numerose associazioni, Forum Ricorda e Rispetta, Italia Nostra Andria, 3Place, Lega ambiente, Pro Loco, Club Unesco, WWF Levante, Il Nocciolo, Strada dell’Olio Castel del Monte, Federcommercio, AGE, Ass. Giorgia Lomuscio, Calcit, Movimento Consumatori, Riscoprirsi APS, In Compagnia del Sorriso, Onda d’urto Onlus, Oratorio Salesiano, l’Amministrazione Comunale ha fissato un incontro pubblico di approfondimento che si svolgerà il 26/06/2023, 0re 18.00 presso la Sala Consiliare Comunale.

Si invita alla partecipazione.