Venerdì 18 novembre, alle ore 18.30, presso il Chiostro San Francesco, si terrà un incontro di formazione dal titolo “L’affidamento familiare e l’accoglienza”, presentato dall’Associazione di volontariato “Una famiglia in più”, in collaborazione con la Fondazione con il Sud e con il patrocinio del Comune di Andria.

Presente anche l’equipe del Servizio affido del Comune di Bari- cooperativa Gea, che racconterà come avviene concretamente l’affido dei minori e delle difficoltà del percorso.

Durante l’incontro sarà presentato il progetto dell’Assessorato al Welfare del Comune di Bari “Famiglie senza confini”.

L’invito è esteso a tutti gli interessati sul mondo dell’affido familiare.