IN DISTRIBUZIONE “PUGLIA IMPERIALE MAGAZINE” L’Area Comunicazione del Comune di Andria informa che è in distribuzione il dodicesimo numero de “ Puglia Imperiale Magazine”, il bimestrale del Sistema Turistico Nord- Barese- Ofantino redatto dall’Agenzia di promozione turistica Puglia Imperiale. Tra gli argomenti visionabili sul magazine vi sono: “Estate 2008: s’illumina d’immenso la Puglia Imperiale”, “Il Calendario degli eventi della Puglia Imperiale” tra i quali vanno segnalati quelli del Progetto ECUMENES a partire dal 19 e 20 giugno, “Speciale Festivaland” e “Sentimento e Differenze al Festival “Castel dei Mondi”. “Produrre differenze. Ovvero per una Comunità del Sentimento”: è il tema portante del Festival Internazionale di Andria”Castel dei Mondi”, che si appresta a mettere in scena la sua XII^ edizione a cavallo fra luglio e agosto.