Oggi a Bari presso la sede della Facoltà di Agraria, si tiene il secondo convegno organizzato da C.I.A.R.T., in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari, dal titolo “Il tempo della cura – ricerca e innovazione per il recupero e la conservazione dell'opera d'arte” L'evento aspira a trovare rilevante punto di forza nella collaborazione organica tra varie istituzioni preposte alla formazione, alla tutela e conservazione delle opere d’arte. Il Comune di Andria è tra i patrocinatori insieme al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, alla Provincia di Bari, al Consorzio Universus Csei, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia e all'Ordine Architetti di Bari.