Il Sindaco, avv.Vincenzo Zaccaro, ha comunicato stamane nel corso di una affollata conferenza stampa tenutasi nella sala Giunta, di aver ritirato le dimissioni formalizzate nei giori scorsi. “Ho deciso di revocare le mie dimissioni- ha detto tra l'altro il Sindaco per questi motivi:per rispondere positivamente al forte invito della gente a rivedere la mia posizione e, quando sarà necessario, documenterò tutte le attestazioni di solidarietà e le sollecitazioni a continuare che ho ricevuto;perchè ha inciso la considerazione di dover tener conto di uno scenario che, per la città, avrebbe signfiicato un lungo commissariamento e questo proprio alla vigilia di scelte strategiche per la nostra comunità; ed infine per la rinnovata chiarezza tra le forze politiche che sostengono la mia amministrazione. Per questo-ha proseguito- abbiamo stilato un documento che prende atto della necessità di favorire più compattezza e di dare slancio all'azione amministraiva e , per la VI^ provincia, di ritenerla ormai una opportunità di crescita e sviluppo, mantenendo così fede ai suoi principi ispiratori”. “In questo documento le forze politiche mi hanno invitato a ritirare le dimissioni dopo avere rinnovato fiducia nel mio operato e vengono individuate alcune priorità per il prosieguo”.