Il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, ha nominato questa mattina, nel salone di rappresentanza del Palzzo Ducale, i componenti della Giunta. Questi i nomi dei nuovi 10 assessori: avv. Pierpaolo MATERA VICE-SINDACO, con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Lavori Pubblici; geom. Marcello FISFOLA con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Affari Generali; -Risorse Umane; -Rapporti con gli altri Enti; -Patrimonio; -Reti Infrastrutturali; -Manutenzioni; -Edilizia Popolare; -Arredo Urbano; -Servizi Cimiteriali; dott. Flavio Geremia CIVITA con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Politiche Giovanili; -Sportelli Informativi; -Politiche per lo sport; -Rapporti con il Cittadino; -Servizi Demografici ed Elettorali; -Istituti di Partecipazione; -Contenzioso; -Decentramento Amministrativo; rag. Francesco LOTITO con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Politiche Ambientali; -Tutela Ambientale; -Igiene; -Rapporti con Autorità di Bacino e ATO; geom. Luigi DI NOIA con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Urbanistica; -Edilizia Privata; -Pianificazione Strategica; rag. Domenico DE FEO con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Bilancio; -Programmazione; -Finanza; -Tributi; avv. Maddalena MERAFINA con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Politiche Sociali; -Servizi Socio Sanitari; geom. Michele ZINNI con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Traffico; -Viabilità; dott. Benedetto MISCIOSCIA con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Attività Produttive; -Valorizzazione Risorse Industriali ed Agricole; -Marketing Territoriale; avv. Antonio NESPOLI con delega di indirizzo e controllo afferente i settori: -Cultura; -Turismo; -Pubblica Istruzione; -Servizi Pubblici di rilevanza economica; -Innovazione Tecnologica. Il Sindaco tiene nella sua disponibilità le deleghe alla Polizia Municipale, Sicurezza e Rapporti con le Forze dell'Ordine.