Sarà concluso dal Sindaco, avv. Nicola Giorgino, il convegno “Fare Ambiente SISTRI”, in programma domani 15 aprile, alle ore 18,00, presso l'Istituto Tecnico Commerciale “E.Carafa” (via Bisceglie, 85), Andria, organizzato dal Movimento Ecologista Europeo “Fare Ambiente” – Coordinamento provinciale Bat – Coordinamento Città di Andria, con il patrocinio della Provincia BAT. Il 'SISTRI' (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) costituisce lo strumento ottimale di una nuova strategia volta a garantire un maggior controllo della movimentazione dei rifiuti speciali. Dopo i saluti della dott.ssa Sabina Inchingolo, Coordinatore Fare Ambiente Andria, interverranno il dott. Francesco Paolo Greco, Dirigente della Polizia Provinciale BAT, l'avv. Gennaro Cefola, Assessore all'Ambiente Provincia BAT e la dott.ssa Donatella Matteazzi, Consulente Ambientale. Moderatore della serata sarà il dott. Benedetto Miscioscia, Coordinatore Fare Ambiente BAT.