Anche la Città di Andria ha preso parte alla celebrazione della Giornata della Memoria in ricordo delle vittime del lavoro, del dovere e del volontariato organizzata dal “Comitato 12 Giugno” a Corato, per ricordare coloro che hanno perso la vita nell’adempimento del proprio dovere. Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Corato Corrado De Benedittis e l’assessore alla Sicurezza della Città di Andria, Pasquale Colasuonno. E’ stata deposta anche una corona di fiori dinanzi al Monumento alle Vittime del Lavoro che si trova presso il Cimitero Comunale.