All’indomani dell’approvazione del ReD, il Reddito di Dignità e in concomitanza con l’emanazione dei primi bandi, per presentarne gli aspetti tecnici e, in un’ottica di trasparenza, consentire a tutti i cittadini di accedere alle necessarie informazioni, si terrà ad Andria una tavola rotonda dal titolo: “ReD. Al via i primi bandi”.

L’incontro si terrà lunedì 20 giugno, ore 19.00, presso la sede della Cooperativa Trifoglio, via Tertulliano 38.

Sono previsti gli interventi di Salvatore Negro, assessore regionale al welfare, e di Sabino Zinni, capogruppo consiliare regionale “Emiliano Sindaco di Puglia”.

Le relazioni saranno di Titti de Simone, consigliere politica del Presidente della Regione Puglia, e Vito Peragine, economista.

Modererà l’incontro Giovanna Bruno, consigliere comunale “Progetto Andria”.