Patrocinata dal Comune di Andria, sabato 30 aprile alle ore 18.00, presso l’auditorium del chiostro di San Francesco, si terrà la presentazione del romanzo di Antonio Del Giudice “Il ragazzo che rubava le parole”.

“Il ragazzo che rubava le parole” è un viaggio lungo circa 13 anni, tra il 1960 e il 1975, il cui spazio narrativo potrebbe apparire come una mera narrazione autobiografica, mescolando storia e pezzi di memoria, così l’autore esprime il suo alter ego e del suo essere assetato di conoscenza.

L’evento è organizzato da Andria Bene in Comune.

Conversano con l’Autore:
– Paola Colarossi