Da oggi sul portale del Comune di Andria (www.comune.andria.ba.it),sarà possibile visualizzare una sezione di accoglienza rivolta a tutte le persone provenienti da nazioni diverse. Infatti,è stato creato un link tutto in inglese che descrive il patrimonio culturale ed artistico della città di Andria. Cliccando sulla voce “istorical and artistic itinerary” per esempio,è possibile conoscere la storia e gli itinerari artistici della città e di seguito le altre voci del Menu che descrivono il Castel del Monte,le Chiese e la guida per raggiungere Andria.Nel prossimo anno sarà creato anche un link interamente in Tedesco.