Si è svolta ieri, 29 novembre una nuova seduta del consiglio comunale. Preliminarmente l'assise ha discusso di quattro interrogazioni. La prima, presentata dal consigliere Miscioscia del gruppo di Forza Italia, riguardava le motivazioni circa lo spostamento dell'accesso principale all'area urbana da via Bisceglie a via Da Villa, con le relative conseguenze per gli abitanti del quartiere; la seconda presentata dal Consigliere del Gruppo di “Forza Italia” Fisfola, dal Consigliere Nespoli del Gruppo “U.D.C.” e da S. Fucci del Gruppo “Tutti per Andria”, ha riguardato le motivazioni che stanno impedendo il ripristino urgente della funzionalità degli Uffici Anagrafe e Stato Civile nonché di altre questioni tecniche legate a tali uffici comunali; la terza, presentata nuovamente dal consigliere Miscioscia del Gruppo di “Forza Italia” era intesa a conoscere lo stato di attuazione dei lavori nella villa comunale, nel Parco del Monumento ai caduti e nella Piazza Catuma; l'ultima invece, presentata dai Consiglieri del Gruppo di “FORZA ITALIA” Campana, Miscioscia e B. Fucci ha riguardato alcuni chiarimenti circa la costruzione in corso, su viale Pietro Nenni, di un presunto impianto di carburanti. Al termine dei chiarimenti espressi dalla Giunta sulle quattro interpellanze si è passati a discutere della proposta di deliberazione del Settore Finanziario circa l'assestamento generale del Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2005. Il provvedimento è stato quindi approvato a maggioranza ed è stata concessa l'immediata esecutività. Prossima seduta di consiglio comunale lunedì 5 dicembre, con inizio alle ore 18.30 in cui saranno discussi i rimanti punti all'ordine del giorno.