Approvato questa mattina a Palazzo di Città il Bilancio di previsione 2010. Presenti il Sindaco, Nicola Giorgino, l'Assessore al Bilancio, Domenico De Feo, la responsabile del Settore Economico-Finanziario, dott.ssa Isabella Chicco e il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, dott. Michele D'Ambrosio, il Commissario Prefettizio, dott. Gianfranco Casilli, in qualità di Organo sostitutivo del Consiglio Comunale, ha deliberato l'approvazione del Bilancio di Previsione del Comune per l'Esercizio Finanziario 2010. Contestualmente con la delibera, corredata della relazione Previsionale e programmatica 2010-2011-2012, vi è stata l'approvazione del Bilancio pluriennale 2010-2011-2012. Il Sindaco Giorgino e l'Assessore De Feo hanno ringraziato il dott. Casilli per il lavoro svolto al servizio della comunità cittadina con coscienza e scrupolo.