Il Calcit compie 40 anni di attività e di presenza sul territorio andriese e non solo. Tutto è pronto per celebrare questo importante traguardo. Sono in programma tanti eventi dal 22 al 24 giugno prossimi e saranno presentati domani 19 giugno alle ore 11,30 in conferenza stampa a Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Giovanna Bruno ed i referenti dell’associazione.

Lo storico sodalizio andriese, nato tra i banchi di scuola, è ora punto di riferimento per l’assistenza ai malati oncologici con tanti progetti specifici nati sotto il segno de “La Grande C”. In programma tre giorni di attività ludiche, religiose e scientifiche per raccontare cosa rappresenta oggi il Calcit non solo per Andria ma per tutto il territorio pugliese: a dare avvio agli eventi il concerto d’esordio dell’Orchestra Città di Andria sabato 22 giugno alle 21 in Villa Comunale.