E' tutto pronto per la seconda edizione del “Grand Prix Città di Andria” di body building, prova valida come campionato Sud Italia. La manifestazione è organizzata dalla Universal Gym con il patrocinio dell'assessorato allo Sport del Comune di Andria. L'evento è in programma sabato 23 giugno in piazza Catuma e vi parteciperanno tutti i migliori atleti delle regioni meridionali.
Domani alle 18 è in programma la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che prevede tante iniziative di supporto alla competizione. L'incontro con la stampa e gli addetti ai lavori si svolgerà nell'aula magna del gruppo “Musa Scuole” in via B. Buozzi ad Andria. Interverranno Francesco Montemurro (vicepresidente della Federazione Italiana di Body Building), Antonio Rongone (vice presidente giudici di gara), Riccardo Zagaria (organizzatore e campione italiano di body building) e Flavio Civita (assessore allo Sport del Comune di Andria). Durante la conferenza stampa ci sarà anche una mini esibizione di atleti (maschili e femminili) di body building e bodyfashion.
Infoline 339.6099593 o info@universalgym.biz.