Venerdì 5 febbraio, presso l'Istituto Tecnico Industriale Statale “O. Iannuzzi”- Viale Gramsci n.40, a partire dalle ore 16,00, si terrà l'assemblea pubblica di restituzione dei risultati della concertazione relativi al II Piano Sociale di Zona del Comune di Andria. Sono invitati a partecipare le cooperative sociali, le associazioni, le organizzazioni di volontariato, le O.N.L.U.S., le fondazioni bancarie, gli enti di patronato, le parrocchie, gli oratori, le scuole, le organizzazioni sindacali, i responsabili delle pubbliche amministrazioni coinvolte, i cittadini interessati e tutti i soggetti privati operanti nel campo delle Politiche Sociali. Interverranno all'assemblea: il Sindaco del Comune di Andria, Avv. Vincenzo Zaccaro, l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Andria, Emanuele Sgarra, l'Assessore alle Politiche Sociali – Provincia BAT, Dott.ssa Carmelinda Lombardi, il Direttore Generale ASL BAT/1,Dr. Rocco Canosa e il Direttore Distretto Sanitario ASL BAT/1,Dr. Giuseppe Coratella.