Patrocinato dal Comune di Andria,si terrà il 22.11.05 alle ore 16.30 sul tema “I Pubblici Esercizi e la Sicurezza” un incontro tra gli imprenditori, le Istituzioni e le Forze dell'Ordine.Nella Sala Consiliare del Municipio di Andria verranno affrontati i seguenti temi: 1) collaborazione tra i gestori dei locali pubblici (ber, ristoranti, ecc.) e le Forze dell'Ordine; 2) i locali di intrattenimento come risorsa per il miglioramento della qualità della vita nelle città e per lo sviluppo turistico del territorio. Interverranno, oltre al Sindaco di Andria, avv.Vincenzo Zaccaro e l'assessore alle Attività Produttive, Renato Mansi, anche il Prefetto di bari, dott. Tommaso Blonda, il Questore,dott. Francesco Grattieri, il Comandante provinciale dei Carabinieri,dott. Cavaliere, i Sindaci e gli Assessori alla Sicurezza e alla Polizia Municipale dei comuni del nord barese, il Presidente della Fipe Confcommercio, Nicola Pertuso, ed i dirigenti degli Esercizi dei locali pubblici della città.