L’Associazione Culturale Capolinea e la famiglia Di Bari hanno organizzato il “I° Memorial Riccardo Di Bari”, triangolare di calcetto a 8, che si terrà venerdì 22 giugno, alle ore 20 presso il centro Andria Sport (ex ARCA), con il patrocinio dell’assessorato alle politiche per lo sport della Città di Andria ed il patrocinio morale del Torino FC.
Tra le piazze di maggior blasone che ha allenato Riccardo Di Bari, negli anni ’80 e ’90 vanno ricordate quelle di Trani e Lucera in Interregionale. Anche nella sua tanto amata città Riccardo Di Bari ha allenato l’Atletico Andria in promozione.
Interverranno il Sindaco della città di Andria, Avv. Nicola Giorgino e l’Assessore alle politiche dello sport, dott. Flavio Civita.