I bambini dell'asilo comunale “Aristide Gabelli” saranno domani pomeriggio, alle ore 16,00 in visita agli ospiti della Casa di Riposo “San Giuseppe”, di piazza Santa Maria Vetere, 26. Un gesto di solidarietà e di amore verso gli “ever green” che i piccoli scolari andriesi, dai due ai tre anni, categoria divezzi, vogliono realizzare in occasione del Santo Natale. L'iniziativa, voluta dall'assessorato alla P.I. ed alla Cultura del Comune di Andria, vedrà la partecipazione dell'Assessore, Paolo Farina delle educatrici e del personale comunale dell'asilo.