L’Associazione di volontariato “Gruppo C.O.N” organizza per il giorno 16 Settembre p.v, alle ore 17.30, presso la sala formazione del CSV di Andria (in Via Piave 79), un convegno di presentazione del corso di formazione in teatro terapia “Scena e Retroscena”, progetto promosso e finanziato dal Centro di Servizio al Volontariato San Nicola, per promuovere il suddetto corso di formazione.
Interverranno il Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino, l'Ass. Alle Politiche Sociali del Comune di Andria, Avv.Magda Merafina, l' Ass. alle Politiche Sociali della Provincia Bat, Dott.ssa Carmelinda Lombardi, lo psicologo-psicoterapeuta, Dott. Nicola Cifarelli, il Presidente dell’Associazione di volontariato “Gruppo C.O.N”, Signor Matarrese Michele, l' Educatore Professionale, Dott. Sebastiano Inghingolo, e l'Educatrice Professionale, Dott.ssa Isabella Di Bari