Rilevante trionfo per la compagine degli atleti andriesi del Centro Sportivo Judo, guidati dal Maestro Michele Coratella al “Torneo delle Regioni di Judo” svoltosi domenica scorsa, 11 dicembre a Roma, una delle massime competizioni nazionali della categoria. La squadra andriese, che faceva parte della rappresentativa pugliese, ha riscosso una importante affermazione, grazie ai risultati ottenuti da alcuni suoi atleti. Tra questi, spicca la medaglia d'argento ottenuta dal 16 enne campione italiano Alessandro Massaro, che in un sofferto quanto appassionato match ha dovuto cedere lo scranno più alto, accontentantandosi così del meritatissimo posto d'onore. Un altro sedicenne andriese, Vincenzo Carretta ha invece ottenuto un ambito quinto posto. Durante la manifestazione romana, il presidente federale della FISLKAM, Matteo Pellicone ha conferito al Maestro Michele Coratella la cintura nera 6° DAN, una delle poche attribuite alla nostra regione. Il successo della compagine andriese segue di pochi giorni un altro prestigioso traguardo raggiunto, nel corso della Coppa Italia di Judo, da una altro atleta del “Centro Sportivo Judo”: la medaglia d'argento per il secondo posto assoluto, ottenuto dal 26 enne Antonio Ernesto che dopo la sua lunga partecipazione nella squadra sportiva dei Carabinieri, è ritornato a gareggiare per i colori della società andriese.