Continuano gli appuntamenti del “Gran Natale 2005” organizzati dal Comune di Andria- Assessorato alla Cultura. Concerti, spettacoli, mostre e presepi esposti in diverse zone della città di Andria faranno da corollario a questi ultimi giorni del 2005 ed ai primi giorni dell'anno 2006. Gli appuntamenti per i prossimi giorni sono i seguenti: venerdì, 30 dicembre, ore 9.30 presso il Polivalente per gli anziani, mega tombolata, a cura dell'Associazione “Don Milani”; alle ore 12.00 nei pressi della chiesa Cappuccini “Concerto Live” a cura della Bat Groove Band, ore 17.00 presso la Villa Comunale “Per un mondo a colori”, costruzione di aquiloni colorati a cura del Movimento Consumatori in collaborazione con l'Ass. “Aquilonisti Molfetta Kites”. Domenica, 1 gennaio 2006, alle ore 11.30 presso P.zza Porta la Barra, concerto di musica folk e di cantautori italiani a cura del gruppo “Folkisciotte”. Lunedì, 2 gennaio 2006, ore 18.30 presso il Polivalente per anziani, serata danzante a cura dell'Ass. “Don Milani”. Mercoledì, 4 gennaio 2006, alle ore 17.00 in via Pascoli, 5 “Per un mondo a colori” thè danzante- “E' in arrivo la befana” a cura del Movimento Consumatori; ore 19.30 l'Ass. Culturale “Zenith” presenta il “Notre Dame de Paris” il musical, presso l'Auditorium della scuola “Salvemini”; ore 20.00 presso il liceo scientifico “Nuzzi” spettacolo teatrale “Spade e cipolle” di Angela Iurilli/ Teatro Kismet-Bari. Giovedì, 5 gennaio 2006, alle ore 9.30, presso il Polivalente per gli anziani, tombolata e alle ore 18.00, commedia “Ann Cangioit r'staggiun” in collaborazione con il centro di aggregazione “S.Andrea Apostolo”; alle ore 16.30 presso la Casa di Riposo “San Giuseppe” serata con canti, balli e musiche gospel; ore 19.00 in via Stefano Iannuzzi, 7 tombolata di beneficenza con l'Associazione “Una famiglia in più”. Venerdì, 6 gennaio 2006, alle ore 9.30 Largo Torneo “Per un mondo a colori- facciamo volare gli aquiloni” a cura del Movimento Consumatori e l'Associazione “Aquilonisti Molfetta Kites” e alle ore 11.00 “Ho creduto che fosse lei..” a cura dell'Associazione sportiva “New Andria Dance”; al Palazzetto dello Sport, invece, alle ore 17.30 serata danzante per gli anziani, a cura della Coop. Sociale “Villa Gaia”; ore 12.30 in via Regina Margherita “Stelle di Natale”, esibizione di musica caraibica a cura del duo Salmara; ore 18.00 presso l'Ass. Sportiva “New Eureka”, in via Piave, 69 “Festeggiamo l'arrivo della Befana con distribuzione di carbone e cioccolate”; ore 19.00 Chiesa San Paolo Apostolo concerto di Natale dell'Orchestra da Camera “Nino Rota- Bari” a cura dell'Ass. “Misurecomposte”; ore 19.00 chiesa S. Maria Vetere, Concerto per Organo e Canto a cura dell'Associazione Musicale “J. S. Bach”. Sabato, 7 gennaio ore 19.30 presso l'Auditorium SS. Sacramento Quintetto D'archi “Nino Rota”, “Concerto di Capodanno” il cui ricavato andrà in beneficenza. Gli inviti sono disponibili presso la Libreria Guglielmi in via Bovio, 76; alle ore 19.00 presso la Parrocchia Sacre Stimmate concerto di beneficenza “Un Natale con gli ultimi”.