Oggi 4 novembre, il Prefetto della Bat, dr.ssa Rossana Riflesso, ed il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, presenzieranno alle celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Alle ore 10.00 vi sarà, in piazza Trieste e Trento, il ritrovo delle Autorità civili, militari, delle associazioni combattentistiche e d’arma e degli studenti.

A seguire, alle 10.30, muoverà il corteo con arrivo al Monumento ai Caduti-Parco IV Novembre e vi sarà la deposizione della corona di alloro da parte del Sindaco commemorativa della Giornata.

In suffragio dei Caduti di tutte le guerre sarà poi officiata una celebrazione eucaristica.

Al termine il discorso conclusivo del Sindaco, avv. Giovanna Bruno.