Convocata per oggi, 15 giugno, alle ore 17.30, presso la Sala Convegni nel Chiostro San Francesco, la conferenza stampa per l'iniziativa “Diventa anche tu un donatore mondiale”, prevista per lunedì 18 giugno, in occasione della Giornata Mondiale Donatore del sangue.
L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'AVIS, ha organizzato, infatti, una raccolta sangue, a partire dalle ore 8,30 e sino alle ore 12,30 in piazza Umberto I°, presso una moderna ed efficiente autoemoteca con a bordo personale medico specializzato che sarà a disposizione dei dipendenti comunali che vogliano effettuare una donazione di sangue.
Alla conferenza stampa interverranno oltre al Sindaco, avv. Nicola Giorgino, il Responsabile della sezione andriese Avis, Felice Matera, e il Dirigente Medico SIT (Servizio Immuno Trasfusionale), dott. Luciano Lorusso.