Nell’ambito della manifestazione “#NonSolo25Novembre – Il filo che unisce”, prenderà questa serra il via alle 22.00, dal Chiostro di San Francesco, una “Passeggiata Notturna”, con letture animate e poesie.

L’ iniziativa, patrocinata dal Comune, è organizzata dal Centro Antiviolenza “RiscoprirSi…”.

Il percorso della passeggiata, previsto essenzialmente in zone a traffico limitato o comunque interdette ai veicoli, a partire dalle ore 22,30 e sino alle 24,00, si snoderà per queste vie:

Via San Francesco ( chiostro S. Francesco) -Via D. De Anellis – P.zza G.Toniolo – Via A. Giannotti – P.zza Melillo – Via Federico II di Svevia – Chiesa San Domenico -Via Corrado IV di Svevia – P.zza Mater Gratiae – P.zza La Corte – P.zza Duomo – P.zza Catuma – Via Porta Castello – C.so Cavour – Viale Crispi – Via R. Margherita – Via Duca di Genova – Via Cappuccini – C.so Cavour- Monumento caduti – Largo 25 Aprile – Villa Comunale ( Viale Centrale).