È iniziata da qualche giorno la Settimana Europea della Mobilità e dappertutto fioccano iniziative per la promozione di una mobilità sostenibile.
Andria non sarà da meno. Grazie al coordinamento dell’associazione Urban Mobility, che ringrazio di cuore, ci saranno due bei momenti nei prossimi giorni.
VENERDÌ 22 SETTEMBRE
alle 19:00, ci vediamo a Piazza Catuma, prendiamo tutti insieme un autobus di linea alimentato a metano, e dopo un bel giro andiamo all’Officina San Domenico dove ci sarà un breve talk sulla mobilità sostenibile, e andrà poi in scena LA CIRCOLARE, a cura di Alfa Teatro, uno spettacolo comico-riflessivo ambientato proprio su un autobus di linea.
DOMENICA 24 SETTEMBRE
non poteva mancare la nuova edizione di ANDRIA PEDALA. È la biciclettata che periodicamente proponiamo per restituire le nostre strade alle bici ed abituare gli andriesi all’uso della mobilità dolce.
La partenza sarà alle 10:00 da Piazza Umberto I. Ad essere speciale sarà però l’arrivo, particolarmente dolce, con una bella colazione conviviale gentilmente offerta ai partecipanti.
Prendete nota, aiutateci a diffondere, e non mancate!
L’Assessore alla Mobilità
Pasquale Colasuonno