La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate si tiene oggi, 4 novembre con questo programma:
– ore 10.30 – ritrovo delle Autorità civili, militari, delle associazioni combattentistiche e d’arma e degli studenti presso il Parco IV Novembre (Monumenti ai Caduti);
– ore 10.45 – deposizione di una Corona di alloro;
ore 10.50 – celebrazione della Santa Messa da campo in suffragio dei Caduti di tutte le guerre officiata dal Vicario Generale della Diocesi, don. Domenico Basile;
– discorso del Sindaco.

Alla cerimonia sono state invitate le Autorità civili, le Forze Armate, le Forze dell’Ordine, le associazioni combattentistiche e d’arma, i Consiglieri comunali, la Giunta municipale, i Dirigenti comunali.

Il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, ha anche invitato i Dirigenti scolastici delle Scuole Secondarie di secondo grado ad inviare una rappresentanza di due studenti per ciascuna scuola, alla manifestazione.