Nell’ambito del Progetto Regione Puglia, l’associazione di promozione sociale Migrantes e la Casa “Santa Croce” , e con Libera Andria Renata Fonte, organizzano venerdì 13 maggio, la “Giornata della esposizione della teca Quarto Savona 15”, con il patrocinio della città di Andria.

A piazza Catuma alle ore 10,00, arrivo della teca autovettura di scorta a Giovanni Falcone il 23 maggio 1992 e alle ore 10,30 accoglienza delle autorità e dei responsabili di Libera Associazione Migrantes – con la partecipazione della sig.ra Montinaro Matilde e relativi saluti.

– ore 18,00 Termine Manifestazione. Partenza teca per Bari.
In p.zza Catuma la teca sarà presidiata della Polizia di Stato e dalla Polizia Municipale per tutta la durata della permanenza.

Responsabile dell’iniziativa l’avv. Michele Caldarola – cell. 338 3817664.