In una nota il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, si è complimentato con il professor Lorenzo Bonomo, Direttore Dipartimento di Scienze Radiologiche al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” (Roma), per la Sua recente designazione all'importante incarico di Presidente della Società Europea di Radiologia nel prossimo Congresso Europeo di Vienna che si terrà a marzo.
“Le formulo – scrive il Sindaco – i più fervidi voti augurali per un ruolo di responsabilità che va ad arricchire una carriera accademica già prestigiosa e che fornisce notevole lustro alla comunità di Andria”.