Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it, Albo Pretorio – Concorsi , il bando pubblico per la presentazione di domande di aiuto inerente il Programma Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013- FONDO F.E.A.S.R, Asse III – Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell’economia rurale – MISURA 323 – Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale.
Il bando riguarda la seguente Azione 1- Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell'arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l'interesse sotto la fruizione culturale pubblica.