La Regione Puglia, con nota n. 15179 del 31/10/2013, ha autorizzato la ripubblicazione dei seguenti Bandi:
– 311 azione 1 – Agriturismi
– 311 azioni 2,3 – Masserie didattiche e Fattorie sociali
– 312 azioni 1,2,3 – Sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese
– 313 azioni 4 e 5 – Turismo rurale e strutture piccola ricettività
– 321 azione 1 – Servizi essenziali economia e popolazioni rurali
– 323 azione 1 – Restauro e valorizzazione patrimonio culturale regionale
Si precisa che i bandi non hanno dotazione finanziaria.
La Regione Puglia – Area Politiche per lo Sviluppo Rurale nella nota sopra citata, ha autorizzato il Gal 'Le Città di Castel del Monte' alla ripubblicazione dei bandi in attesa di una prossima riallocazione di risorse afferenti alle stesse misure e non ancora spese nel quadro del PSR Puglia 2007/2013.
Pertanto, le erogazioni degli aiuti avverranno solo successivamente al trasferimento delle ulteriori risorse finanziarie dalla Regione Puglia al Gal 'Le Città di Castel del Monte'. Nel caso tale eventualità non si dovesse verificare, la graduatoria delle domande ammissibili e finanziabili non avrà nessuna validità giuridica e nessun beneficiario potrà avanzare alcuna richiesta nei confronti del Gal 'Le Città di Castel del Monte'.
Per visualizzare bandi, scadenze e allegati delle misure ripubblicate, collegarsi all'apposita sezione cliccando sul link seguente: