Il G.A.L. ” Le Città di Castel del Monte” informa che è stata inviata dalla Regione Puglia la Determinazione dell’AdG n. 413 del 14/10/2013 relativa alla proroga del bando della misura 331 azione 1 “Formazione e Informazione”. Tanto, si trasmette – continua la nota informativa – per gli adempimenti consequenziali a carico dei GAL relativamente alla pubblicizzazione del provvedimento e degli Enti preposti al controllo dei Sistemi informatizzati PMA e SIAN affinché garantiscano l’apertura del bando di cui trattasi, fino alla scadenza temporale prevista alle ore 12,00 del 31 ottobre p.v. Il provvedimento di proroga verrà pubblicato sul sito Sviluppo Rurale della Regione Puglia.
Per informazioni: www.galcdm.it/2013/misura-331-azione-1/