Oggi, mercoledì 12 settembre,  alle ore 11, presso la Sala Giunta a Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa relativa alla firma della convenzione tra il Comune di Andria ed i Confidi risultati aggiudicatari del bando per la concessione di un fondo di €. 100.000, destinato ad incrementare la garanzia dei finanziamenti richiesti da giovani imprenditori (max 35 anni) e/o soggetti svantaggiati che intendano insediare attività commerciali e/o artigianali nel Centro Storico del Comune di Andria.
Interverranno il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, l'assessore alle Attività Produttive, dott. Benedetto Miscioscia, l'assessore al Bilancio, Domenico De Feo ed i responsabili di Finimpresa e Fidindustria